CittàdiCastello 74(UNWEB) Città di Castello. "A ridosso della mezzanotte gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di richiesta di intervento pervenuta al Numero Unico di Emergenza, si sono portati in zona Viale Romagna per la presenza di una donna che camminava lungo la strada statale che in quel momento presentava condizioni di scarsa visibilità notturna e un intenso traffico veicolare.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Città di Castello, giunti prontamente sul posto, hanno localizzato la donna – una 65enne italiana – e hanno provveduto a metterla in sicurezza.

Agli operatori, ha raccontato essersi trovata in difficoltà dopo aver perso l'ultima corsa dell'autobus che l'avrebbe portata a casa. Si era vista pertanto costretta a raggiungere a piedi l'abitazione.

Visto l'orario notturno, il freddo e la difficoltà rappresentata dalla 65enne, gli agenti l'hanno riaccompagnata a casa per la gioia della donna che, sollevata, ha ringraziato i poliziotti per la grande sensibilità mostrata." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


Banner 300 250

Giornata Naz.le contro il bullismo1 page 0001