Avanti Tutta onlus: domani sera un nuovo convegno sulla salute
È in programma mercoledì 25 novembre presso la sede di via Tuzi a Perugia. Quarto convegno dal tema: «I disturbi del comportamento alimentare e l'"Autostima Avanti tutta!"»
(ASI) PERUGIA - «I disturbi del comportamento alimentare e l'"Autostima Avanti tutta!"»: è questo il titolo del convegno che terrà mercoledì 25 novembre presso la sede di Avanti Tutta, situata in via Petro Tuzi 7 a Perugia. Relatori della serata saranno i dottori Federico e Marina Venceslai, Chiara Moriglia e Ambra Zazzera. La conferenza, la quarta promossa dall’associazione del presidente Leonardo Cenci, è ad ingresso libero e comincerà alle ore 21.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
