(ASI) Perugia. Dal 15 maggio prossimo riprenderanno i voli Lufthansa Perugia – Monaco, che collegheranno Umbria e Baviera fino al 25 settembre con una frequenza settimanale (domenica). Per il mese di agosto è invece prevista una frequenza aggiuntiva, con voli ogni giovedì e domenica. La compagnia ha messo in vendita in questi giorni nel proprio sito internet www.lufthansa.com biglietti a partire da 54,00 € a tratta, tasse incluse.
ORARIO VOLI
ANDATA
Domenica - dal 15/05 al 25/09 - Perugia 13:00 – Monaco 14:20
Giovedì - dal 04/08 al 25/08 - Perugia 17:05 – Monaco 18:25
RITORNO
Domenica, dal 15/05 al 25/09 - Monaco 11:00 – Perugia 12:20
Giovedì, dal 04/08 al 25/08 - Monaco 15:10 – Perugia 16:30
La metropoli con un cuore, Weltstadt mit Herz, così viene definita Monaco. Qui, tra piazze maestose, viali reali e parchi verdeggianti, modernità e tradizione si fondono in un magico connubio. Adagiata sul fiume Isar, Monaco è la capitale della Baviera e la terza città della Germania dopo Berlino e Amburgo. Arte e storia sono le due parole chiave di questo centro dove è possibile visitare prestigiosi musei come le Pinacoteche, il palazzo reale della Residenz, il Marienplatz con il suo carillon, l'imponente Frauenkirche, il castello di Nymphenburg e il Deutsches Museum. Oltre alla cultura e alla memoria, Monaco è anche divertimento, con i suoi imperdibili locali e birrerie tra cui l’Hofbräuhaus dove nel 1589 nacque la birra più famosa del mondo.
Secondo hub per Lufthansa, l’aeroporto di Monaco (MUC) offre anche numerose possibilità di voli in connessione, con il network globale della compagnia tedesca o i collegamenti offerti dai vettori partner. Tutti i voli Lufthansa sono prenotabili su LH.com, tramite agenzia di viaggio, Call Center, nonché presso le biglietterie aeroportuali e danno diritto all’accredito miglia con Miles & More.
SASE è inoltre lieta di annunciare che è online il nuovo sito web dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Oltre ad una veste grafica completamente rinnovata sono state implementate nuove sezioni e funzionalità che consentiranno di trovare maggiori informazioni e servizi. È possibile collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.airport.umbria.it.