antonio pucciLe pro loco dei comuni di Perugia, Corciano, Torgiano e Deruta hanno conferito l'incarico al Presidente uscente

(ASI) Perugia. Antonio Pucci è stato confermato Presidente dell'Unpli del Perugino. Lo scorso 15 febbraio, nel suggestivo scenario della Sala Sant'Antonio di Torgiano, l'associazione che raggruppa 34 pro loco dei comuni di Perugia, Torgiano, Deruta e Corciano, è stata chiamata ad eleggere il nuovo direttivo per il quadriennio 2016-2010. Presenti, oltre ai rappresentanti delle associazioni del territorio (29 su 34) anche quelli delle istituzioni locali.

I Sindaci di Torgiano e Corciano, Marcello Nasini e Cristian Betti, il vice sindaco di Deruta, Franco Battistelli, l'Assessore al commercio del Comune di Perugia, Cristiana Casaioli e il Presidente regionale dell'Unpli, Francesco Fiorelli. Le votazioni si svolte in un clima sereno conviviale ed hanno visto "trionfare" proprio Antonio Pucci, al secondo mandato consecutivo. Una scelta all'insegna della continuità, quella delle pro loco perugine, che testimonia la bontà del lavoro sin qui svolto e che vuole essere un segnale importante in vista del futuro. Nella prima riunione del direttivo, che si terrà nei prossimi giorni, saranno ufficializzati anche gli altri incarichi. Pucci e i suoi più stretti collaboratori sono già al lavoro per preparare al meglio la prossima edizione di Prologo, che dal 22 al 25 aprile, animerà il paese di Brufa e aprirà la stagione delle "sagre".


asi 300x250 1

 AVIS

80x190