CenciCorgnaRossettiBacoccoliToccaceliGrazie ai contributi raccolti con Carta Etica UniCredit, la speciale carta di credito che, senza alcun costo aggiuntivo per il titolare, devolve il 2 per mille di ogni spesa effettuata per iniziative sociali

(ASI) Perugia. Si è tenuta ieri giovedì 17 marzo presso il Day Hospital dell’Oncologia Medica di Perugia la cerimonia di consegna delle nuove poltrone per chemioterapia che l’Associazione Avanti Tutta ha acquistato con il contributo di Unicredit.

L'intervento di UniCredit è stato realizzato grazie ai fondi raccolti nel 2015 da UniCreditCard Flexia Classic E (“Carta Etica”), la carta di credito flessibile che, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, permette di contribuire a iniziative solidali ad ogni utilizzo. Grazie al suo particolare meccanismo, una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta va ad alimentare un fondo di beneficienza, il Fondo Carta Etica, che in oltre dieci anni ha permesso ad UniCredit di sostenere oltre 400 iniziative benefiche per un totale di 14 milioni di Euro.


 AVIS

80x190