asssantannaL’iniziativa di Confcommercio Marsciano in collaborazione con il Comune

(UNWEB) Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito Social Media Marketing, rivolto ad imprenditori ed addetti di tutti i settori, che si svolgerà a Marsciano a partire dal 12 settembre, con l’obiettivo di fornire strumenti utili e concreti per la transizione digitale delle attività.
L’iniziativa è di Confcommercio Marsciano, che cura anche l’organizzazione, ma fondamentale è stato il supporto e la collaborazione del Comune di Marsciano. Una perfetta condivisione di intenti, nella comune consapevolezza che gli strumenti digitali rappresentano per ogni azienda o professione, e quindi anche per il territorio, un elemento da cui non si può prescindere e di cui vanno sfruttate al meglio tutte le potenzialità.
Il corso, della durata di 20 ore, si svolgerà in 4 lezioni - 12-19-26 settembre e 3 ottobre - dalle ore 14:00 alle 18:00, presso la Sala Capitini del Comune di Marsciano.
Per info e iscrizioni contattare Confcommercio Marsciano, Barbara Mannaioli, 346.2696754, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
“Confcommercio Marsciano – sottolinea la presidente Sara Marianeschi - ha condiviso con il Comune, che ringraziamo per l’indispensabile sostegno, la necessità di avvicinare al mondo dei social media anche le imprese che oggi non li conoscono o non li sfruttano adeguatamente per valorizzare la propria attività e migliorare le proprie performance. Il corso è aperto a tutti gli imprenditori, e speriamo che in tanti vogliano cogliere questa grande opportunità, del tutto gratuita. Ci rendiamo conto che per alcuni partecipare alle lezioni durante l’orario di apertura può essere un freno, ma esorto i miei colleghi a ragionare in un’ottica di investimento: partecipare significa accrescere i propri strumenti competitivi e non restare indietro rispetto a dinamiche che oggi non si possono assolutamente ignorare”.
“Abbiamo sposato con convinzione la proposta di Confcommercio – aggiunge l’assessore al Commercio del Comune di Marsciano Patrizia Trequattrini – e ci siamo subito attivati per fornire un aiuto economico alla sua realizzazione. Uno degli impegni prioritari della nostra amministrazione è favorire la crescita del nostro tessuto imprenditoriale e siamo consapevoli che essa non può prescindere dal digitale. Questo è un esempio virtuoso di lavoro congiunto per superare un gap che aiuti ogni impresa a fare scelte adeguate alle sue esigenze e caratteristiche. Ci auguriamo dunque una folta partecipazione”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190