Presentato il "Motor Style", l'evento ideato da Giuseppe Cimmitelli, in programma il 19 e 20 maggio presso il Castrum Resort di Perugia
(UMWEB) FOLIGNO - Un altro successo siglato "Made in Umbria", il contenitore di iniziative volte a valorizzare e pubblicizzare le eccellenze del territorio umbro fondato dal manager Giuseppe Cimminelli. A Foligno, presso il Four Rooms Bistrot, si è svolta una serata dedicata all'artigianato. La giornalista Manuela Marinangeli ha presentato alcune eccellenze del territorio. Si tratta di imprenditori che hanno saputo reinventarsi dando vita ad un artigianato artistico e creativo nelle diverse inclinazioni, che hanno fatto del brand "made in Umbria", il loro punto di forza. I primi rappresentati di questo stile legato al riuso creativo sono stati Roberto Lazzari e Angelo Dottori. Sono i titolari del negozio vintage e del modernariato "Vintage Style", situato a Bastia Umbra, che hanno illustrato alcuni complementi di arredo per dare un tocco originale alla propria casa. Poi è stata la volta di Daniela Lanari e della sua "Danìcreazioni", ditta di gioielli artigianali di Bastardo. Tra gli ospiti era presente anche una delegazione della "Corsa dei Vaporetti", la cui 54esima edizione si terrà dal 15 al 17 giugno a Spoleto. Il presidente dell'associazione, Fabrizio Luchetti, ha illustrato alcuni degli aspetti che caratterizzano questa gara, considerata tra le più pazze del mondo visto che viene fatta con mezzi costruiti artigianalmente dai partecipanti e che la corsa è praticamente tutta in discesa. Tra gli altri partner della serata anche la maison "Noto in the word" di Foligno, Blu Power Energia, Carrozieri Tiburzi, Lavanderia Suprema, Agenti immobiliari Gabriele Bensi e Romina Mariani, H24 di Flavio Marcelli.
Durante la serata è stato presentato anche il prossimo evento ideato da Giuseppe Cimminelli: il "Motor Style", in programma il 19 e 20 maggio presso il Castrum Resort di Perugia, situato in località Palazzaccio di Strettura. Per due giorni il mondo dei motori verrà presentato in ogni sua sfumatura: dall'esposizione di vetture dei migliori brand luxury, alle esibizioni di mezzi in movimento con moto, quad e fuoristrada. Il tutto accompagnato da momenti in cui la gastronomia la farà da padrona. Ma la vera rivoluzione sarà gli spettacoli e gli intrattenimenti che ruoteranno intorno a tutto questo. Sono in programma serate con dj di rilevanza nazionale, sfilate di moda e saranno presenti decine di espositori dedicati all'artigianato. Sarà possibile accedere alla Spa per percorsi sensoriali e farsi fare massaggi. Sarà presente una vip zone per partecipare ad eventi tutti da scoprire.