272012697 2050879598411993 3342616479720123812 n 1(UNWEB) Inizia a comporsi la struttura della lega Giovani Umbria, che dopo il blocco temporaneo delle attività causa Covid-19 è pronta a ripartire in primavera con volti nuovi e vecchie conoscenze.

Si parte dalla comunicazione che vede Alessio Ferranti (Umbertide) il nuovo vice responsabile a fianco di Letizia Taburchi.
Saranno Filippo Piccioni ( Spoleto) e Alberto Maniscalco ( Terni) a dirigere, in questo momento delicatissimo per l'istruzione, rispettivamente il dipartimento scuola e università.

Confermata Valentina Fausti ( Norcia) in "Valnerina" dove ha sempre svolto un ottimo lavoro.
Per la zona di "Bastia Umbra- Assisi- Cannara- Valfabbrica" nuovo importante coordinamento territoriale per Emanuele Mocci ( Bastia Umbra), già in passato dirigente del giovanile.
Chiude, ma non per ordine di importanza nella provincia di Perugia, Giacomo Sottili ( Magione) che sarà coordinatore di tutta l'area del "Trasimeno".

Tutti volti nuovi in provincia di Terni.
Sarà Valeria Delia (Stroncone) la nuova Coordinatrice territoriale di "Terni Città" e "Alto Ternano".
Federico Maciacchera (Calvi) ed Elisa Rubini (Narni) saranno rispettivamente Coordinatore e vice della "Flaminia".

Il commissario regionale Alessio Silvestrelli e il suo vice Alberto Maniscalco commentano così le nuove nomine:
"Siamo molto soddisfatti delle scelte fatte.
Il movimento riparte e lo fa da ragazzi seri e competenti. Ci aspettano mesi ricchi di appuntamenti e la squadra che si sta formando è di assoluto spessore!"


 AVIS

80x190