Incontro carabinieri 1(UNWEB) Perugia. I consiglieri regionali Paola Fioroni vicepresidente dell'Assemblea legislativa e Stefano Pastorelli capogruppo Lega in Regione Umbria insieme a Marco Santantonio, responsabile organizzativo provinciale di Perugia della Lega hanno incontrato il Tenente Colonnello Guido Barbieri, comandante Carabinieri Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Perugia e il Luogotenente C.S. Appetito Rossano, Comandante Stazione Carabinieri di Perugia Fortebraccio.

"Il presidio del territorio in tutti i suoi aspetti è una priorità – spiega Fioroni - e su questo, istituzioni, forze dell'ordine e i vari soggetti coinvolti, ognuno con i propri ruoli e competenze, devono fare rete per assicurare ai cittadini tutela, sicurezza e cura nei confronti del patrimonio culturale che rappresenta la storia e la tradizione del nostro territorio".

"Nel rinnovare un sentito ringraziamento – commenta Pastorelli – nei confronti dei carabinieri per il lavoro che svolgono ogni giorno con dedizione, spirito di sacrificio e professionalità, cogliamo l'occasione anche per ribadire sostegno e vicinanza delle istituzioni a tutta l'arma e per augurare buone feste alle forze dell'ordine".

Al termine dell'incontro lo scambio di doni tra i carabinieri, i due rappresentanti regionali e il responsabile provinciale della Lega.


 AVIS

80x190