progetto perugiaIl consigliere Volpi interviene sull'incontro di venerdì 20

 Comunicato a cura del consigliere Nicola Volpi

Riceviamo e pubblichiamo:

“All’interno del ciclo di incontri che Progetto Perugia sta portando avanti nel territorio – spiega il consigliere Nicola Volpi – si è svolto venerdì scorso al centro socio culturale di San Sisto un vivace e partecipato dibattito. Tante le idee e le proposte avanzate, nella consapevolezza di quanto è stato già fatto.

Innanzitutto la ripavimentazione delle strade, argomento ahimè molto sentito e purtroppo attuale in queste settimane di maltempo. Già effettuato il ripristino di via Corelli e via Dottori, sarà la volta di via Pievaiola (tra le rotonde Luisa Spagnoli e Strozzacapponi) il mese prossimo, meteo permeonché in caso di normalizzazione dei prezzi dell’energia elettrica il ripristino di tutti i punti luce in regime ordinario dal tramonto all’alba.

Completano la carrellata di opere che interessano il quartiere di San Sisto: l’istallazione da parte di Umbraacque di una casa dell’acqua a piazza Martinelli (una delle sei previste in tutta Perugia nel 2023) e la ristrutturazione del palazzetto dello sport con fondi sempre del PNRR (500mila euro), valorizzando ulteriormente un’area urbana e alimentando valori cardine delle discipline sportive, quali la socializzazione e l’inclusione sociale.

Come consigliere comunale sono personalmente soddisfatto della riuscita dell’incontro e dell’ottima risposta da parte del quartiere. Nella consapevolezza di quanto fatto e del molto ancora da fare, sarà nostra premura continuare a vigilare ed affrontare le questioni che stanno a cuore ai cittadini”

 


Banner 300 250

Giornata Naz.le contro il bullismo1 page 0001