(UNWEB) Perugia. Polveri ancora bagnate in casa Perugia. Vincenzo Cangelosi spiega perché: “Abbiamo secondo me giocato in modo simile a domenica. Molta gente ti aspetta e si chiude. Dobbiamo essere più incisivi. Non può muoversi solo il giocatore con la palla. Poi la porta la prendiamo poco”.
Da evidenziare anche aspetti positivi: “Di buono c’è la voglia. I ragazzi hanno fatto tutto il possibile ed erano dispiaciuti alla fine. Dobbiamo migliorare ancora diverse cose ma mi aspettavo questo tipo di problemi. Va detto che abbiamo incontrato una squadra organizzata con esperti giocatori che hanno fatto la C. Continuando su questa strada possiamo solo migliorare”. Su Montevago: “Può essere un po ‘indietro perché in Argentina ha avuto qualche problema negli ultimi quattro cinque giorni. Il gol arriva e non bisogna pensarci”. Sul centrocampo: “Torrasi può fare il play ma contro questa squadra mi serviva un giocatore posizionato molto più avanti per andare a prendere Santoro. Giunti ha fatto bene sull’esterno e non è un problema di uomini”. E’ stata la serata del Football Video Support: “Credo possa essere utile in questa situazione se abbiamo la freddezza di non chiamarlo di continuo. Le immagini però arrivano troppo in ritardo. Loro sono stati più fortunati perché le hanno viste praticamente in tempo reale”.
Tra le note liete c’è sicuramente Giovanni Giunti: “Gioco dove il mister mi chiedo. Sono abbastanza duttile e a disposizione. Penso di aver faticato di più con il Pontedera”. Manca il gol, che si sta avvicinando: “Devo lavorare sui tempi di inserimento. Con il tempo arriverà”. Chiusura sull’argomento mercato: “Sono concentrato sul campo e credo di averlo dimostrato. Certo di sentire le voci meno possibile perché mi distraggono”.
Enrico Fanelli – Umbria Notizie Web