Il Prof. Paolo TaticchiIl docente farà parte del Comitato per la bioeconomia e fiscalità sostenibile del Governo

 

(UNWEB) Perugia. Il sindaco Andrea Romizi, a nome dell’intera Amministrazione comunale, esprime vive congratulazioni al prof. Paolo Taticchi, perugino, per la nomina nel gruppo di lavoro a supporto del Governo guidato da Mario Draghi.

Taticchi, laureato in ingegneria meccanica presso l’Università degli studi di Perugia, attualmente risiede a Londra e ricopre l’incarico di professore di Strategia e sostenibilità presso la scuola di Management della University College London.

In particolare Taticchi, nominato con decreto del ministro per la Transizione Ecologica Roberto Cingolani, farà parte del Comitato per la bioeconomia e la fiscalità sostenibile, coordinato dal capo di Gabinetto Roberto Cerreto.

“Accogliamo con soddisfazione la nomina del Prof. Taticchi, cui inviamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro – sottolinea il sindaco Romizi – per questo prestigioso ed importante incarico che dà lustro alla nostra città e che conferma il valore e le potenzialità delle nostre Istituzioni formative


 AVIS

80x190