lugnano cittadinanza onoraria a Bevilacqua(UNWEB)  LUGNANO IN TEVERINA –  – Il Comune di Lugnano in Teverina ha consegnato la cittadinanza onoraria al giornalista e conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua. La cerimonia si è svolta sabato scorso a Lugnano in occasione di Olea Mundi ed ha fatto seguito al voto unanime del Consiglio comunale su proposta del vice sindaco Alessandro Dimiziani.

A consegnare l’onorificenza stato il sindaco, Gianluca Filiberti che ha motivato la scelta con “l’impegno ed il grande successo ottenuto nella sua lunga attività di giornalista televisivo, rivolto alla conoscenza, divulgazione e promozione del Paese e delle sue molteplici eccellenze, in modo particolare per la grande attenzione mostrata verso le piccole realtà non sempre adeguatamente pubblicizzate dai media.

Per il legame instaurato con l’associazione I Borghi più Belli d’Italia e in particolare con il Comune di Lugnano in Teverina, a testimonianza dell’impegno volto alla promozione di quell’Italia nascosta ancora tutta da scoprire”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190