staff Foligno 1.1.23(UNWEB) FOLIGNO - Si chiama Mia la bellissima bambina ultima nata dell'anno 2022 all'ospedale "San Giovanni Battista" di Foligno.
La bimba pesa 3,680 chilogrammi, gode di ottima salute ed è venuta alla luce alle ore 22.59 del 31 dicembre. Le più sentite congratulazioni ai genitori Natasha e Francesco, residenti a Spoleto e un grande augurio di una vita lunga e felice alla bimba.

ORVIETO - L'ultima nata del 2022 all'ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto si chiama Azzurra ed è venuta alla luce il 29 dicembre scorso. La bellissima bambina pesa 3,620 grammi, gode di ottima salute e ha reso felici i suoi genitori Maria Rita e Paolo, residenti a Viterbo. Alla neo mamma, al neo papà e alla bimba augurissimi per una vita felice e in buona salute.

FOLIGNO - 1.1.2023 ore 2:00 - Pronto Soccorso Ospedale "San Giovanni Battista" di Foligno: situazione relativamente tranquilla in linea con gli accessi dello scorso anno. Si è registrato qualche episodio di intossicazione legato all'abuso di alcol ed alcuni traumi, fortunatamente non gravi, che hanno riguardato anche minori.

ORVIETO - 1.1.2023 ore 2:30 - Situazione tranquilla e sotto controllo al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto.

SPOLETO - 1.2023 ore 2:45 - Accessi nella norma anche al Pronto Soccorso dell'ospedale "San Matteo degli Infermi " di Spoleto. Nessun episodio rilevante o particolarmente grave, si segnalano però alcuni casi di intossicazione di giovani causati dall'abuso di alcol.

Ai sanitari al lavoro, anche in questa notte di festa, nelle strutture e nei reparti ospedalieri per tutelare la salute della popolazione e per prestare assistenza e cure, il sentito ringraziamento e gli auguri di buon anno della Direzione Strategica Aziendale.


Banner 300 250

Giornata Naz.le contro il bullismo1 page 0001