Esterno V4 expoNel cluster cacao e cioccolato puoi prenotare Il roof garden firmato Eurochocolate

(ASI) Milano. Festeggia i tuoi momenti importanti a Expo Milano 2015! Puoi farlo nel Cluster Cacao e Cioccolato, prenotando l'esclusivo Roof Garden, firmato Eurochocolate, capace di ospitare fino a 100 persone e realizzato sul tetto del Padiglione Distretti Italiani del Cioccolato.

Un'opportunità imperdibile per festeggiare in maniera originale lauree, compleanni, anniversari aziendali e per trascorrere dolci e irripetibili momenti in compagnia di amici e parenti.
«La nostra proposta - dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate - è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di celebrare qualcosa di importante nella loro vita o che vogliono sottolineare un momento o un traguardo significativo per la propria azienda. Siamo entusiasti di poter mettere a loro disposizione alcuni degli esclusivi spazi che compongono il paesaggio dell'imminente Esposizione Universale». «Organizzare la propria festa nella fantastica cornice di Expo Milano 2015 può sembrare impossibile, ma grazie ad Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, questo desiderio può diventare realtà».

Un'idea semplice e da prendere al volo, approfittando anche della vantaggiosa offerta del tiket serale per invitare chi si vuole.

Spegnere la propria torta di compleanno, rigorosamente al cioccolato, o improvvisare un'avvincente caccia al tesoro nel più dolce dei Cluster sono solo alcune delle iniziative possibili per arricchire di emozioni una giornata indimenticabile.

Per saperne di più e ricevere tutte le informazioni necessarie, basta scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando ad oggetto "Party Roof Garden" e specificando il proprio nome, cognome, la data d'interesse e un recapito telefonico al quale essere contattati.

La mia Laurea? Il mio compleanno? L'anniversario aziendale?
Io li festeggio ad Expo Milano 2015! E tu cosa aspetti?!


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190