CittàdiCastello 56(UNWEB) Città di Castello. “Ieri pomeriggio, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti presso un noto negozio di calzature in via Morandi, ove era stato segnalato un furto di merce.

La richiedente ha riferito agli agenti della Sala Operativa che una coppia, dopo aver preso della merce senza pagarla, si era allontanata a bordo di una macchina sportiva di colore bianco, fornendo anche il numero di targa.
Gli operatori, mentre si portavano sul posto, hanno incrociato la vettura segnalata che è stata fermata e sottoposta a controllo. I due passeggeri sono però rimasti interdetti quando gli agenti hanno spiegato loro i motivi del controllo e, infatti, una volta accompagnati presso l'esercizio commerciale, la cassiera ha spiegato ai poliziotti di essersi confusa con il pagamento e che non vi era stato nessun furto ma solo un equivoco.
Chiarita l'incomprensione, la commessa ha ringraziato gli agenti per la tempestività dell'intervento, scusandosi con la coppia per lo spavento preso.”
Così, in una nota, la Questura di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190