un-8-di-solidarietà-770x400(ASI) Perugia. Si svolgerà martedì 9 dicembre, al Salone d'Onore di Palazzo Donini, alle ore 11.30, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di "Un 8 di Solidarietà", manifestazione che si terrà domenica 14 dicembre, presso il complesso sportivo di Sanfatucchio (Castiglione del Lago), in ricordo del giovane pilota di motociclismo Andrea Antonelli che ha perso la vita in un incidente di gara, a Mosca, nel luglio 2013.


Tra le varie iniziative che animeranno la giornata del 14, si terrà un torneo di "calcio a 8" in cui si sfideranno 8 squadre composte da Piloti SBK-Moto GP, Politici Regione Umbria, Riders for Riders, MX Girls Cross, Amici di Ravanelli n.11, Clinica Mobile & SBK, Ant8supporters, Settecervelli/Ex Calciatori Perugia. Il ricavato della manifestazione servirà per acquistare macchinari destinati alla cura dei piloti di Moto GP e SBK e utilizzati dalla Clinica Mobile.
Alla conferenza prenderanno parte, oltre al padre di Andrea, Arnaldo Antonelli, l'assessore regionale allo Sport Fabio Paparelli, il consigliere regionale Andrea Smacchi, il pilota di Moto GP Danilo Petrucci, l'ex calciatore di Juventus e Perugia Fabrizio Ravanelli, Fabrizio Fabbi dei "Settecervelli", il presidente della società calcistica SF Castiglione del Lago Asd Stefano Sordi e il sindaco di Castiglione del Lago, Sergio Batino.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190