DSC 6790(ASI) Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (5 dicembre) la programmazione estiva 2015 da Perugia, con 7 rotte in totale, tra cui il nuovo collegamento per Brindisi operativo dal prossimo 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica. Grazie a questa offerta, Ryanair prevede di trasportare oltre 185.000 passeggeri nell'anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell'economia in Umbria.


La programmazione Ryanair da Perugia per l'estate 2015 conterà:
7 destinazioni in totale
1 nuova rotta da/per Brindisi
185.000 passeggeri da/per Perugia nel 2015

Ryanair ha festeggiato il lancio della programmazione estiva 2015 da/per Perugia e la nuova rotta per Brindisi mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre).

A Perugia, Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l'Italia, ha dichiarato:
"Siamo molto lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Perugia con 7 rotte in totale, e in particolare di annunciare la novità assoluta del collegamento con Brindisi, che partirà il prossimo 29 marzo con due voli andata e ritorno a settimana e che andrà a contribuire ulteriormente allo sviluppo del turismo in Umbria - rendendo accessibile anche ai turisti pugliesi il suo enorme patrimonio storico-artistico e naturalistico, oltre che fornendo ai residenti umbri un più rapido accesso al mare incantevole del Salento.
Oltre all'ampio ventaglio di destinazioni alle tariffe più basse d'Europa, volando con Ryanair i clienti e i visitatori da e per l'Umbria possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d'imbarco mobile, a cui si aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere.
Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 da Perugia e la nuova rotta per Brindisi, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il nostro network europeo a tariffe che partono da soli €19.99 per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Invitiamo i clienti a non lasciarsele scappare poiché sono disponibili solo entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre)".
NUOVA ROTTA PERUGIA -BRINDISI Brindisi Perugia
Mercoledì e Domenica 16:15 17:30
Perugia Brindisi
Mercoledì e Domenica 17:55 19:10


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190