Venerdì 25 e sabato 26 febbraio artigiani e commercianti escono in strada con i tradizionali banchi lungo le vie dell’acropoli e dei borghi
(UNWEB) Perugia. Lo “Sbaracco – la festa del piccolo commercio” torna l’ultimo fine settimana di febbraio in centro storico con il “saldo dei saldi” di fine stagione, ovvero uno sconto ulteriore rispetto a quello già praticato durante il periodo dei saldi invernali.
Giunto alla 16° edizione, lo Sbaracco è una iniziativa promossa dal Consorzio Perugia in Centro con il patrocinio del Comune di Perugia.
L’appuntamento è per venerdì 25 e sabato 26 febbraio, dalle ore 10 alle 20, nell’area di corso Vannucci e nelle vie limitrofe, via dei Priori, via Oberdan, corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza: protagonisti, come di consueto, artigiani e commercianti che escono in strada con i tradizionali banchi lungo le vie dell’acropoli e dei borghi.
Non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche artigianato, beni per la persona, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, occhiali.
Per tutte le informazioni e per conoscere l’elenco dei negozi aderenti si può visitare la pagina Facebook/Instagram “Enjoy Perugia”.