Sagrantino trek in autunno 2022 LA FONTEProsegue il cartellone promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino. Appuntamento domenica 9 ottobre con partenza da e arrivo a ‘La Fonte azienda agricola’ di Bevagna

(UNWEB)  Montefalco,  – I colori caldi della campagna tipici di questa stagione faranno da cornice alle esperienze che propone ‘Sagrantino trek in autunno’, inserite nel più ampio contenitore di ‘Sagrantino experience’. Il primo dei quattro appuntamenti dedicati al trekking in autunno sarà domenica 9 ottobre con partenza da e arrivo alla cantina ‘La Fonte azienda agricola’ di Bevagna. Un percorso ad anello di quasi 5 chilometri, adatto anche ai bambini dai 9-10 anni in su, durante il quale i partecipanti saranno accompagnati da Cristiano Ceppi, guida escursionistica e ambientale Aigae. La partenza è alle ore 9. Al rientro è prevista la visita guidata in cantina e la degustazione di vini di produzione propria, in abbinamento a prodotti tipici. Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0742.378490.
Il programma di ‘Sagrantino experience’, promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino, prosegue sabato 15 ottobre con un ‘Aperitivo in tenuta’ alla cantina Tenuta Alzatura – Fam. Cecchi di Montefalco. A partire dalle 18 si potranno degustare vini di produzione abbinati a prodotti del territorio.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190