(ASI) "Il Partito e Movimento d’Opinione, già presente in altri comuni dell’Umbria , scende in campo anche nella città della Ceramica con il neo - Segretario cittadino Alex Marchiori.
Numerose le adesioni da parte di militanti e simpatizzanti. In fase di valutazione , ma escluse eventuali alleanze alle prossime consultazioni amministrative comunali.
RSI Fiamma Nazionale vuole dare un segnale forte riportare giovani, donne, professionisti, anziani, imprenditori, piccola e media impresa, studenti , a riacquisire la capacità di incidere nella formulazione di politiche pubbliche efficienti ed efficaci.
Rosario Murro – Segretario Regionale e Coordinatore Centro Italia:” I cittadini sono stanchi da un sistema politico incapace di dare risposte serie al Popolo e al territorio umbro, ritornare ad essere protagonisti . difendere la nostra Cultura , le nostre Tradizioni ,la Sicurezza , la Famiglia , il Territorio”.
RSI Fiamma Nazionale Umbria è cantiere di idee con il proposito di diventare azioni concrete al servizio della comunità locale, ispirato da valori nell’ambito del Sociale.
Consapevoli che possiamo essere oggi artefici del nostro presente e soprattutto del futuro dei nostri figli – così Alex Marchiori , Segretario RSI Fiamma Nazionale Deruta". E' quanto dichiarato da una nota RSI Fiamma Nazionale Umbria.