(ASI) "RSI Fiamma Nazionale Umbria , non scende in campo alle prossime Elezione Amministrative a Deruta . Nessun appoggio a nessuna lista".
Così Rosario Murro Segretario Regionale e Coordinatore Centro Italia con il Responsabile Cittadino Alex Marchiori che aggiungono: ", non ci identifichiamo in nessuna delle Liste presentate in lizza per la Poltrona da Sindaco, ritengo e sottolineo che le priorità maggiori, anche nel contesto di elezioni amministrative , siano quelle di unire Movimenti d’Opinione di una Destra Sociale frantumata e disattenta e personalistica in contrasto con le nostre ideologie.
Sappiamo comunque che le priorità così come a Deruta e non solo , soprattutto quelle la sicurezza dei cittadini, gli anziani , i giovani , il lavoro , il rilancio di un economia , rifacendosi un po’ a quelle teorie storiche-culturali che non può trascurare soggetti esperti di quel tessuto imprenditoriale locale nel settore della Ceramica". Conclude Rosario Murro Segretario Regionale e Coordinatore Centro Italia dellqa Fiamma Nazionale Umbria.