melonipg(ASI) L'esito delle elezioni in Umbria è chiaro, vince nettamente il centrodestra a trazione sovranista. Molto contenti del risultato dei Fratelli d'Italia sono i dirigenti con a capo il presidente Giorgia Meloni che ha dichiarato: "Espugnata la roccaforte della sinistra: ora liberiamo l'Italia!". Dello stesso tenore è il commento del deputato Federico Mollicone.

 Mollicone (FdI): "In Umbria inizia il futuro dell'Italia. Per FDI trionfo tricolore, grillini traslocano in un 2 stelle"

 Come risultato dai primi exit poll, il centrodestra ha un chiaro e netto vantaggio verso i giallorossi. Fratelli d'Italia, stando alle proiezioni, avrebbe raddoppiato i voti dal risultato delle elezioni europee, raggiungendo la doppia cifra.
In Umbria inizia il futuro dell'Italia. Il governo gialloRousseau, al primo appuntamento elettorale, si conferma maggioranza nel parlamento e minoranza nella Nazione. I grillini, dalle 5 stelle, traslocheranno in un modesto 2 stelle...
 
Nel frattempo Conte viene colpito da fuoco amico atlantico, e viene rivelato un enorme conflitto di interessi, che se confermato dovrebbe portare a chiarimenti immediati in Parlamento e a molto di più."
 
È quanto dichiara il deputato FDI Federico Mollicone.

asi 300x250 1

 AVIS

80x190