adinolfi tesei(ASI) «Lo straordinario risultato delle elezioni regionali in Umbria con l'elezione di Donatella Tesei a Governatrice, conferma ancora una volta che il popolo italiano, anche nelle regioni rosse, è oramai convinto che l'unica possibilità di futuro e di rinascita per questo Paese sia la Lega e la coalizione di Centro Destra.

Non a caso lo scarto di 20 punti tra le due coalizioni e il tracollo delle forze di Governo, testimonia come gli italiani abbiano scelto senza se e senza ma un Centro Destra rinnovato, capace, con la leadership sempre più forte di Matteo Salvini, di parlare alla gente e di comprenderne i bisogni nella guida del governo dei Comuni, delle Regioni e del Paese».
Così Matteo Adinolfi, Europarlamentare del collegio italia centrale, commenta il successo di Donatella Tesei, eletta Governatrice dell'Umbria con oltre il 57% dei consensi elettorali a fronte di un'imponente partecipazione elettorale.

«In queste settimane di campagna elettorale - spiega Adinolfi - ho avuto modo di conoscere e apprezzare le capacità e la competenza della nuova Governatrice Donatella Tesei. A lei e alla sua squadra vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per il futuro dell'Umbria e delle sue comunità.
Da parte mia, come Europarlamentare del collegio, sono a disposizione di questa Regione meravigliosa, della sua gente e dei suoi amministratori locali e regionali per tutto quello che riguarda il rapporto con le istituzioni europee e i bisogni di una terra che merita davvero una svolta dopo 50 anni di amministrazione di sinistra».


asi 300x250 1

 AVIS

80x190