IMG 4003 1(UNWEB) Il gruppo consiliare Forza Italia dell’Assemblea legislativa ha ufficializzato il passaggio di consegne alla presidenza: a Roberto Morroni, vicepresidente dell’Esecutivo regionale, succede Francesca Peppucci, neo capogruppo.

“Un incarico che mi riempie di orgoglio – ha dichiarato – e che cercherò di portare avanti con il massimo impegno. Ringrazio l'assessore Roberto Morroni per il lavoro svolto fino ad oggi, in linea con i valori e gli ideali rappresentati da Forza Italia e nel pieno rispetto degli umbri. Fondamentale sarà mantenere un costante confronto con i territori e con le amministrazioni comunali, al fine di portare le loro diverse istanze in Assemblea legislativa. Costante sarà anche il confronto con la presidente Tesei e la Giunta al fine di promuovere lo sviluppo dell'Umbria e per tutelare tutta la comunità territoriale”.

Il presidente uscente del gruppo consiliare Forza Italia, Roberto Morroni, le ha rivolto “un caloroso benvenuto e l’augurio sincero di buon lavoro. La qualità e la serietà del suo impegno a servizio della nostra comunità - ha detto - rappresentano un elemento di garanzia e contribuiranno a rafforzare la presenza e l’azione di Forza Italia nel contesto regionale. Da parte mia, piena disponibilità e grande entusiasmo a collaborare, portando avanti la proficua sinergia già instaurata in Aula, al fine di dare un ulteriore slancio all’attività del gruppo consiliare FI”. “Anche Andrea Romizi - fa sapere Peppucci - ha mandato un messaggio in cui si legge “siamo certi che svolgerà il nuovo incarico con la determinazione e la serietà che la contraddistinguono”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190