Ermenegildi Zurlo 1(UNWEB) Perugia. “L’attuale opposizione, che fino a pochi mesi fa governava la città di Perugia, la Regione Umbria e attualmente il Paese, si avventura in un teatrino grottesco, ignorando il fatto che durante i loro anni di governo non sono riusciti a dare alcuna risposta concreta al problema del traffico di Ponte San Giovanni”, dichiara in un comunicato Lorenzo Ermenegildi Zurlo, capogruppo PD al Consiglio comunale di Perugia.

“Parliamo di un quartiere gravemente congestionato, con la salute dei suoi cittadini messa a rischio dall’inquinamento e dallo smog – prosegue il comunicato -. Eppure, nei loro anni di gestione, non è stato fatto nulla di significativo per affrontare questo tema. La loro totale mancanza di visione e di interventi mirati ha lasciato irrisolto un problema che riguarda migliaia di perugini ogni giorno”.

Il consigliere Ermenegildi sottolinea come l’attuale amministrazione sia pronta a cambiare approccio rispetto alla precedente: “Non accettiamo lezioni da chi, pur avendone avuto tutte le opportunità, ha fallito nel dare risposte ai cittadini. La nostra amministrazione si impegna a realizzare opere per migliorare la viabilità, affrontando con serietà il problema”.

E conclude: “Nessuna pregiudiziale sul Nodo ma è bene vederci chiaro. Serve approfondire lo studio, la fattibilità e la sostenibilità reale del progetto. Ed è ciò che faremo.”

Foto: https://perugiacomunica.comune.perugia.it/perugia-comunica/nodo-di-perugia-dallopposizione-solo-polemiche-nessuna-risposta-in-anni-di-governo-locale-e-nazionale/


asi 300x250 1

 AVIS

80x190