(ASI) "Anche in Umbria si consolida  la presenza e la struttura organizzativa del Fronte Nazionale. La sede regionale è a Solfagnano Parlesca di  Perugia, mentre le altre segreterie si trovano nel Comune di Umbertide, dove la direzione della sezione è affidata a loria VOLPI,  e. nel Comune di Città di Castello, il cui dirigente della sezione del Fronte è Paolo TASCHINI. Aperto anche l’ufficio stampa e quello delle pubbliche relazioni con a capo il Vice Seg, Regionale Letizia PENNA.

In un ottica europea il Fronte Nazionale il Coordinatore Regionale del Fronte Nazionale Umbria nomina per la comunità Polacca residentein Umbria  Grzywinski Mariusz Leopold, che è nato in Polonia, ma che da anni lavora è risiede in Umbria.

Inoltre il Fronte Nazionale è molto attivo politicamente. Le prime manifestazioni l'abbiamo fatte ad Umbertide e Città di Castello, nella prima cittadinai avevamo allestito uni gazebo informativo. Comunque in entrambi gli ambiti abbiamo avuto un buon riscontro sia in termini di consensi per la nostra azione politica svolta sul territorio e sia per le molte adesioni al Fronte Nazionale che abbiamo raccolto. Ora il Fronte Nazionale ha come obiettivo quello di estendere le sedi del partito. Per cui sono allo studio le aperture di  altre segreterie nella città di Terni e nei comuni di San Gemini e Marsciano. Le prossime attività in Umbria in programma sono: una riunione Venerdì 17 giugno con i cittadini di Umbertide sul tema: "Integrazione, perché ad Umbertide il centro culturale/ moschea?", l'iniziativa è organizzata della Sezione del Fronte di Umbertide. Inoltre il Fronte Nazionale dell' Umbria parteciperà alla manifestazione del Fronte Sociale per l'Onore d'Italia contro la pedofilia che si terrà a Perugia sabato 24 giugno alle ore 21.00..  E' la dichiarazione di Giuseppe Castelli, Commissario Regionale del Fronte Nazionale Umbria.

 

 

 

 

 

 

 

Nota: le foto nr 1 e 3  raffigurano i militanti del Fronte Nazionale, mentre la foto nr.2 raffigura Giuseppe Castelli, Commissario Regionale del Fronte Nazionale Umbria i


 AVIS

80x190