Domenica, 16 Agosto 2026
Ultima Ora
Agricoltura, avviso da 6 milioni per portare l'innovazione nelle imprese. Galleria Madonna Alta, riapertura dal 14 mattina. Dal 24 agosto il cantiere proseguirà solo di notte, dalle 21 alle 6. A fine agosto stessa modalità per la galleria Pallotta. De Rebotti: "Una fase che permette di alleggerire l'impatto sulla circolazione" Umbria TPL e Mobilità, approvato all'unanimità il bilancio 2025 Ninni Corda entra nella ternana Donazione della Santa Spina, a Montone proseguono le rappresentazioni medievali Umbertide (PG): fugge all’alt dei Carabinieri e lancia dal finestrino un involucro con 50 dosi di cocaina, arrestato. Monteleone Trucks - Il 14 agosto torna il festival dello street food nel borgo umbro La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia Agricoltura, avviso da 6 milioni per portare l'innovazione nelle imprese. Galleria Madonna Alta, riapertura dal 14 mattina. Dal 24 agosto il cantiere proseguirà solo di notte, dalle 21 alle 6. A fine agosto stessa modalità per la galleria Pallotta. De Rebotti: "Una fase che permette di alleggerire l'impatto sulla circolazione" Umbria TPL e Mobilità, approvato all'unanimità il bilancio 2025 Ninni Corda entra nella ternana Donazione della Santa Spina, a Montone proseguono le rappresentazioni medievali Umbertide (PG): fugge all’alt dei Carabinieri e lancia dal finestrino un involucro con 50 dosi di cocaina, arrestato. Monteleone Trucks - Il 14 agosto torna il festival dello street food nel borgo umbro La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia
Attualità

Perugia, Domenica di Pasqua: Variazione orario della S. Messa della Risurrezione del Signore celebrata dal cardinale Bassetti in cattedrale

Di Redazione Umbria Notizie Web 7 Aprile 2020 – 16:24 1 min di lettura

nuova locandina celebrazioni settimana santa in cattedrale presieduta dal cardinale bassetti (UNWEB) Perugia.Domenica di Pasqua 12 aprile, la S. Messa della Risurrezione del Signore celebrata dal cardinale arcivescovo Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, nella cattedrale di San Lorenzo di Perugia, si terrà alle ore 9, anziché alle ore 10 (come da precedente calendario). L’orario è stato anticipato per permettere al cardinale Bassetti di partecipare (in collegamento da Perugia) alla trasmissione di RAI Uno “A sua immagine”, in onda a partire dalle ore 10.25, dedicata alla Pasqua e al periodo di grande prova che l’umanità sta vivendo: la pandemia da Covid-19 in cui, evidenzia il presidente della Cei, «non ci resta che perseverare con Dio».

La S. Messa della Domenica di Pasqua, come le celebrazioni della Settimana Santa dalla cattedrale di San Lorenzo, saranno trasmesse in diretta da Umbria Tv (canale 10 dig. terr.), Umbria Radio InBlu (FM e DAB + 92.0, 97.2) e sui social media ecclesiali (Facebook: @umbriaradioinblu ; @chiesainumbria . YouTube: @lavocepg).

 

***

 

 

nuova locandina celebrazioni settimana santa in cattedrale presieduta dal cardinale bassetti

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.