Giovedì, 29 Ottobre 2026
Ultima Ora
Disabilità: la Giunta regionale approva la misura “Cura e autonomia per tutti”. Nuove regole di gestione e salvaguardia dei contributi già attivi A dieci anni dal sisma, questo il programma della giornata del 30 ottobre in Valnerina La Regione Umbria conferma il proprio sostegno all'Einstein Telescope e alla cooperazione scientifica con Toscana e Sardegna per promuovere ricerca, innovazione e sviluppo Gubbio.Estorsioni e intimidazioni a cittadini e imprenditori: eseguite tre misure cautelari 34^ Edizione della Volvo Cup Csen: una nuova stagione di calcio a 5 all'insegna dello sport e della passione. Spirito di Assisi, conclusi con successo i servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti dalla Questura Idroelettrico: Tribunale superiore delle acque conferma piena legittimità canoni. Sbloccati 30 milioni, l'assessore De Luca: "Davide ha vinto contro Golia. Ora il Governo non provi a bloccare il processo di ripubblicizzazione delle nostre centrali" Tumori, a Perugia radioterapia sempre più precisa con il sistema Synchrony Proietti al Festival delle Regioni con Fitto e Fedriga: "Diamo ai giovani la libertà di restare" Disabilità: la Giunta regionale approva la misura “Cura e autonomia per tutti”. Nuove regole di gestione e salvaguardia dei contributi già attivi A dieci anni dal sisma, questo il programma della giornata del 30 ottobre in Valnerina La Regione Umbria conferma il proprio sostegno all'Einstein Telescope e alla cooperazione scientifica con Toscana e Sardegna per promuovere ricerca, innovazione e sviluppo Gubbio.Estorsioni e intimidazioni a cittadini e imprenditori: eseguite tre misure cautelari 34^ Edizione della Volvo Cup Csen: una nuova stagione di calcio a 5 all'insegna dello sport e della passione. Spirito di Assisi, conclusi con successo i servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti dalla Questura Idroelettrico: Tribunale superiore delle acque conferma piena legittimità canoni. Sbloccati 30 milioni, l'assessore De Luca: "Davide ha vinto contro Golia. Ora il Governo non provi a bloccare il processo di ripubblicizzazione delle nostre centrali" Tumori, a Perugia radioterapia sempre più precisa con il sistema Synchrony Proietti al Festival delle Regioni con Fitto e Fedriga: "Diamo ai giovani la libertà di restare"
Attualità

Sciopero lunedí 1 marzo, il servizio minimetro garantito dalle 7 alle 9 e dalle 12 alle 15

Di Redazione Umbria Notizie Web 26 Febbraio 2021 – 20:26 1 min di lettura

(UNWEB) Perugia. Si comunica che lunedì 1° marzo 2021, a causa dello sciopero di 24 ore proclamato da USB-LAVORO PRIVATO, il servizio minimetrò sarà garantito dalle ore 7:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00.


Le scale mobili e l’ascensore inclinato, attigui alla stazione del Pincetto, funzioneranno regolarmente dalle 7:00 alle 21:20.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.