Rocca Albornoz: aggiudicata la gara per i camminamenti e il museo
I lavori inizieranno entro l’estate 2021 per un costo di oltre 600.000 euro
(UNWEB) Spoleto. Aggiudicata la gara per la realizzazione di una serie di interventi alla Rocca Albornoziana.
La procedura, avviata nell’ottobre scorso, prevede l’esecuzione dei lavori sia per i nuovi percorsi di visita sui camminamenti e sulle torri, sia la ridefinizione progettuale di una parte del Museo della Rocca Albornoziana.
Gli interventi saranno realizzati dal raggruppamento di imprese composto dalla COO.BE.C. Cooperativa beni culturali, Chiocci Impianti Srl e Totem Sr che si è aggiudicato la gara con un ribasso del 12% per un importo complessivo pari a € 643.530,55.
I lavori inizieranno entra l’estate 2021
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
