Dal 4 ottobre nuovi orari per le Biblioteche comunali di Perugia: aumentano le aperture
Un altro segnale di ripartenza con 16 ore in più a settimana
(UNWEB) Perugia. A partire da lunedì 4 ottobre le Biblioteche comunali di Perugia aumentano giorni e orari di apertura al pubblico nel rispetto delle misure di sicurezza Covid19.
16 ore in più a settimana, con orario continuato in Augusta e un pomeriggio di apertura in più per le pubbliche letture Sandro Penna, Villa Urbani e la biblioteca San Matteo degli Armeni, specializzata sui temi della pace e dei diritti umani.
Ecco il nuovo orario: in grassetto le modifiche in vigore dal mese di ottobre:
Augusta
lunedì e mercoledì 9.00-18.30 | martedì, giovedì e venerdì 9.00-13.00
Biblionet
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | martedì e giovedì 15.00-19.00
San Matteo degli Armeni
da martedì 5 ottobre: dal martedì al venerdì 9.00-13.00 | martedì, giovedì e venerdì 15.30-19.30
Sandro Penna
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | lunedì, martedì e mercoledì 15.00-19.00
Villa Urbani
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | martedì, mercoledì e giovedì 15.00-19.00
Più tempo all’insegna dei libri, dello studio e della cultura, da godere – per San Matteo e Villa Urbani – anche all’aperto grazie agli spazi verdi presenti.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
