CentroPariOpportunita(UNWEB) – Perugia - Il Centro per le Pari Opportunità della Regione Umbria bandisce ogni anno il Premio per tesi di laurea "Laura Cipollone", al fine di contribuire alla sensibilizzazione di studentesse e studenti a confrontarsi con la tematica delle pari opportunità tra donne e uomini, della cultura della differenza e degli studi di genere. Scade il prossimo 31 Agosto il bando annuale relativo alle/ai laureate/i nell'Anno Accademico 2020/2021. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13. Nel sito del Centro Pari Opportunità, nella sezione dedicata al Premio, è possibile scaricare il Bando e lo schema di domanda.

Possono concorrere all'assegnazione del premio le/i laureate/i di ogni Facoltà e Corso di Laurea delle lauree triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico dell'Università degli Studi di Perugia e dell'Università per Stranieri di Perugia, in una qualsiasi delle sessioni dell'Anno accademico 2020/2021 che abbiano discusso la tesi sulle tematiche indicate nel bando. Possono altresì concorrere le/i residenti in Umbria, in possesso dei sopra citati titoli di studio, che si sono laureate/i anche in Atenei fuori regione in una qualsiasi delle sessioni dell'anno accademico 2020/2021.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del CPO www.centropariopportunita.regione.umbria.it o inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 AVIS

80x190