open dai comunali(UNWEB) Perugia. In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2023-2024, che potranno essere effettuate dal 3 aprile al 2 maggio, sono in programma due giornate di “open day” per consentire ai genitori di visitare le strutture comunali, private convenzionate e private.

Le date fissate sono quelle di venerdì 31 marzo dalle 17.30 alle 19 e di sabato 15 aprile dalle 10 alle 12.

Per partecipare è necessario prenotarsi ai seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. coordinatore pedagogico Bruno Manganelli per il centro infanzia “Il Tiglio” comprendente: nidi d’infanzia Tiglio 1 e Tiglio 2 ad orientamento outdoor (via Carlo Manuali);

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. coordinatrice pedagogica Tiziana Mearelli per il polo 0-6 Case Bruciate comprendente: Nuovo nido d’infanzia Aquilone-Pinocchio (via Case Bruciate 102), nuova sezione sperimentale 0-6 “lampada magica” (via Case Bruciate 1012); e nidi d’infanzia La Filastrocca (via Pian della Genna) e Bottega della Fantasia (strada Ponte d’Oddi);

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. coordinatrice pedagogica Elisa Palmi per i nidi d’infanzia Arcobaleno (via della Scuola Ponte San Giovanni); La Giostra (via della Vecchia Fornace Villa Pitignano); L’orsacchiotto (via Tolstoj Ponte Pattoli), Grillo Parlante (via Gregorovius Ferro di Cavallo); Fantaghirò (via del Cachemire Santa Lucia);

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. coordinatrice pedagogica Alessia Regnicoli per i nidi d’infanzia Peter Pan (via Annunziata Rosselletti Castel del Piano); centro per bambine e bambini Albero di tutti (via Elvira Castel del Piano), Cinque Granelli (via delle Muse San Sisto).

**

Per ciò che concerne il sistema integrato dei servizi educativi 0-3 gli open days delle strutture convenzionate e private sono fissati per le medesime date del 31 marzo (17.30-19.30) e 15 aprile (10-12) sempre con obbligo di prenotazione.

Ecco l’elenco e relativi indirizzi:

-nido d’infanzia pubblico a gestione indiretta “l’anatroccolo” (via Tiberina sud Balanzano): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

NIDI D’INFANZIA IN CONVENZIONE

-Ape Birichina (Santa Lucia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Coccole e balocchi (Via Cimarosa) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Fantasia (San Martino in Campo); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Fate e folletti (Piccione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Fate e Folletti (Castel del Piano) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Kilipupu (viale San Sisto) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-L’isola dell’Abc (via Lincoln) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-La tartaruga (via Tarquinia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Le perle del mare (via del Granito Olmo) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Madonna della Villa (via Assisi Sant’Egidio) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Tantetinte (via Pontani) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NIDI D’INFANZIA PRIVATI AUTORIZZATI

-A piccoli passi (San Marco) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Donati Ticchioni (via Cortonese) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-L’abbraccio e sez. primavera M.Immacolata (Ponte d’Oddi) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Millepiedi junior (Ponte San Giovanni) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Primi passi (Corso Garibaldi) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni sulle strutture e sul sistema educativo del Comune di Perugia sono disponibili sul sito www.perugiaeducare.it.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190