Giunta comunale Todi con Colonnello TanagroCerimonia in Comune con tutti i Sindaci del territorio della Compagnia

Le istituzioni hanno voluto esprimere gratitudine e riconoscenza

(UNWEB) Nella Sala del Consiglio dei Palazzi Comunali si è tenuto, giovedì 6 aprile, il saluto al Colonnello Luigi Salvati Tanagro che lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Todi. 
Presenti alla cerimonia i Sindaci e i rappresentanti delle Amministrazioni comunali del comprensorio e i Comandanti delle Stazioni del territorio della Compagnia.
Il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano ha ripercorso la carriera del Colonnello Salvati Tanagro e consegnato una targa ricordo, a nome di tutti i Comuni dell'area, "quale segno di gratitudine e riconoscenza per aver guidato in maniera esemplare, secondo il nobile spirito di servizio dell'Arma, la Compagnia dei Carabinieri di Todi dedito incessantemente alla tutela e alla sicurezza del territorio e degli abitanti".
Nel suo commosso intervento, il Colonnello Tanagro, ha sottolineato la positività dell'esperienza vissuta in Umbria e il rapporto sempre cordiale e collaborativo con i Sindaci e le Amministrazioni comunali del territorio della Compagnia.
todi cerimonia di saluto colonnello Salvati Tanagro

LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190