sfilata sposeIdee per abito, ricevimento, viaggio di nozze, addobbo, servizio fotografico e makeup.  Tanti visitatori lo scorso weekend nella struttura commerciale di Ellera di Corciano

(ASI) – Corciano, – È stata archiviata con un bilancio positivo la quinta edizione di Wedding Gherlinda, evento dedicato al total look del matrimonio. Idee per abito, accessori, ricevimento, addobbo floreale, makeup, servizio fotografico, lista nozze e luna di miele, ma anche tanti spunti per cerimonia, bomboniere, catering, intrattenimento e arredo per la casa.

Tutto questo hanno trovato i tanti visitatori che hanno affollato la struttura commerciale di Ellera di Corciano nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 febbraio. Oltre agli stand allestiti negli spazi interni e nella galleria, l'evento ha previsto anche momenti a tema. Ad esempio, nella giornata di sabato, professionisti hanno curato il look e il make up degli sposi durante l'iniziativa 'Voglia di stupire' e poi c'è stato uno spazio dedicato agli aspetti organizzativi del matrimonio. Non sono mancati, inoltre, un aperitivo dal titolo AperiAmore, per restare nel tema della manifestazione e il momento musicale "Note di amore" con Silvia Epi, che nella giornata di domenica, ha presentato anche le sfilate con le collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia. L'evento si è concluso con il taglio della torta e il brindisi finale a cura di Lucaroni Paolo & figli insieme a un nuovo spazio musicale di Silvia Epi. "Abbiamo riscontrato un buon afflusso sia di operatori che di pubblico – ha affermato Eugenio Miccio, responsabile del centro intrattenimento Gherlinda –, stiamo migliorando di anno in anno e per la prossima edizione ci saranno delle novità intraprendendo sempre la strada della qualità nella scelta degli espositori". "Si tratta di un'iniziativa che da cinque anni registra un riscontro positivo – ha confermato Antonio Becchetti, coreografo che ha coordinato l'evento e la sfilata - e che vuole diversificarsi dagli altri presenti nel territorio".

sfilata sposi


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190