Stradale 5(UNWEB) Foligno. “Gli agenti della Sezione della Polizia Stradale di Perugia, durante i servizi di vigilanza stradale finalizzati ad assicurare la sicurezza della viabilità e a prevenire gli episodi di guida in stato di ebbrezza, sono intervenuti lungo la Statale 75, nel territorio del Comune di Spello, per un incidente tra due auto.

Gli operatori, giunti sul posto, dopo aver constatato che i conducenti dei due veicoli non avevano riportato ferite, hanno proceduto ai rilievi del caso accertando che un'utilitaria, condotta da un uomo – classe 1974 – era andata a sbattere contro l'auto che lo precedeva.
Gli agenti, constatato il manifesto stato di ebbrezza del 48enne che, fin da subito, aveva mostrato un equilibrio precario e un forte alito vinoso, lo hanno sottoposto al test dell'etilometro che ha dato esito positivo. È stato infatti registrato un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore al limite consentito.
Il 48enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, con l'aggravante di aver provocato un incidente stradale. All'uomo è stata ritirata anche la patente di guida.”

Così, in una nota, la Questura di Perugia


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190