Trkett Natale 19 Borse StudioAssegnate le borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono distinti nei percorsi scolastici

(UNWEB) Narni. La Tarkett di Narni ha chiuso il 2019 con un evento organizzato nella Domus Linoleum con i 150 dipendenti e le loro famiglie.

Un’occasione per coivolgere i collaboratori in alcune iniziative e condividere i risultati positivi realizzati dall’azienda, leader nel settore delle pavimentazioni e superfici resilienti che nello stabilimento di Narni produce pavimenti in linoleum.

Sicurezza e welfare sono state al centro della serata.

Nel corso dell’incontro uno speciale riconoscimento è stato attribuito a quattro dipendenti con 25 anni di attività lavorativa e a coloro che si sono particolarmente impegnati per il continuo miglioramento professionale. Per affermare l’importanza che Tarkett attribuisce alla formazione, sono state attivate e consegnata quattro borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti nei percorsi scolastici nei diversi gradi di scuola.

Durante l'incontro un focus specifico è stato dedicato alla sicurezza sul lavoro, per la quale da sempre Tarkett è costantemente impegnata. Dipendenti e familiari hanno partecipato al concorso per la realizzazione del logo da accostare allo slogan “pensare due volte prima di agire". La partecipazione è stata numerosa e ha coinvolto soprattutto i bambini ciascuno dei quali ha ricevuto un premio.

La serata, infine, ha avuto un ospite speciale: la figlia di un dipendente di moltissimi anni prima, quando Tarkett era ancora di proprietà di Pirelli. La donna, architetto, nel mese di maggio aveva visitato l’azienda durante il Green Tour e aveva riconosciuto in una foto suo padre e, nella pianta dello stabilimento, il luogo in cui visse durante la sua infanzia.

Al termine della festa tutti i dipendenti hanno ricevuto le borracce in alluminio Tarkett per non dimenticare mai l’impegno sul versante della sostenibilità e del riuso.

A proposito di Tarkett......

Tarkett, azienda leader a livello globale, propone soluzioni innovative per pavimentazioni e superfici sportive. I 13.000 dipendenti distribuiti in 34 stabilimenti producono 1,3 milioni di metri quadri di pavimenti ogni giorno destinati a scuole, case, alberghi, uffici, negozi e impianti sportivi. Il Gruppo è costantemente impegnato nello sviluppo ecosostenibile con strategie eco-innovative e promuove il principio dell'economia circolare.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190