sirci1Gubbio, – Due eventi internazionali per continuare a crescere nei mercati del Centro Europa. Con questa strategia Gds, società leader nell'innovazione del settore dei sistemi di tubazioni in materie plastiche, opera per guadagnare sempre più spazio in aree come la Svizzera e il Benelux.

E proprio in questi territori, precisamente in Olanda e Svizzera, si svolgono nel corso dell'estate due importanti occasioni di visibilità e affermazione per la società.

Fino al 30 settembre nei Paesi Bassi, Beelden in Gees, Alberto Timossi, artista che realizza sculture con i prodotti Gds, sarà in mostra con una delle sue opere più significative.

Allo stesso tempo alla triennale svizzera di Bad Ragaz, una delle manifestazioni europee più apprezzate e seguite per l'arte contemporanea, in mostra sempre Alberto Timossi e le sue opere realizzate con tubi Gds. In questo caso la triennale con le opere targate Gds durerà fino a novembre. L'opera presente in particolare si chiama "Flussifiore".

GDS è una realtà in una fase di forte internazionalizzazione e nasce per essere l'azienda leader nell'innovazione di sistemi di tubazioni in materie plastiche. Tre realtà storiche convergono in un'unica grande società, in modo coordinato e sinergico, conservando i valori e la tradizione che hanno contraddistinto la storia di tre marchi come Sirci, Gresintex e Dalmine Resine.
Il marchio Gresintex opera in Italia e nei principali mercati europei dove ha consolidato la sua posizione soprattutto nei settori della fognatura (con innovazioni come il sistema Alvehol), delle condotte in pressione e dei tubi di grande diametro in PVC.
Sirci, presente nel settore dal 1963, si è contraddistinta, nel mercato retail e della grande distribuzione, in particolare per le linee dell'edilizia in PVC e per sistemi completi di raccorderia in PVC e PEAD.

Dalmine nata all'inizio del '900 per la produzione di tubi di acciaio, nel 1954 inizia la produzione in PVC, e nel 1963 in PE. Il marchio Dalmine Resine vanta nel settore dei PE il maggior numero di anni di presenza sul mercato italiano.
GDS opera in maniera capillare su tutto il territorio nazionale ed europeo. Inoltre, è fra le poche realtà italiane a garantire servizi e forniture competitive su scala internazionale. GDS è leader anche nella produzione da energie rinnovabili grazie al massiccio impiego di impianti fotovoltaici.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190