Premio nazionale per l'Innovazione in Agricoltura. Cerimonia giovedì 11 marzo alle ore 10 in diretta web da Palazzo Della Valle (Roma).
(UNWEB) Le imprese, anche umbre, sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.
Si terrà giovedì 11 marzo alle ore 10:00 la cerimonia finale del Premio nazionale per l'Innovazione in Agricoltura, istituito da Confagricoltura.
In diretta web da Palazzo Della Valle (Roma), il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli e il prof. Michele Pisante, dell'Università di Teramo, presidente della Giuria, premieranno i vincitori, che saranno collegati da remoto. A condurre saranno Barbara Carfagna e Massimo Cerofolini.
Nato due anni fa, il Premio intende valorizzare quelle imprese del settore primario che si sono distinte in termini di tecnologie applicate in agricoltura, e il ruolo centrale degli imprenditori agricoli come promotori dello sviluppo economico, non solo aziendale, ma anche del territorio.
Le imprese, anche umbre, sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.
Per seguire la cerimonia di premiazione (sulla piattaforma Teams), i giornalisti devono iscriversi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di mercoledì 10 marzo.
Sarà comunque possibile seguire la diretta sul canale YouTube e la pagina Facebook di Confagricoltura.