Lo spettacolo, scritto e diretto da Emiliano De Martino, è in programma venerdì 15 aprile alle ore 21.00. Nella stessa giornata alle ore 11.30, sempre al Teatro Concordia, sarà presentato il cortometraggio “Antonio”, ispirato alla vita di Antonio Guidi e girato in parte sul territorio di Marsciano
(UNWEB) Marsciano. Venerdì 15 aprile alle ore 21.00 va in scena al Teatro Concordia lo spettacolo teatrale M.E.S. Menzogne Estremamente Sincere, scritto e diretto da Emiliano De Martino.
Esigenze, desideri, pulsioni e fantasie di due coppie, molto diverse l’una dall’altra, che la vita chiama ad affrontare aperture e chiusure inaspettate.
La prenotazione dello spettacolo teatrale può essere fatta presso il botteghino del Teatro Concordia (da contattare allo 0758748403 negli orari di proiezione cinematografica), presso la biblioteca comunale (da contattare allo 0758742906 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00) o contattando i seguenti recapiti 3337491357 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Lo spettacolo serale sarà preceduto, la mattina di venerdì 15, alle ore 11.30 sempre presso il Teatro Concordia, da un evento speciale dedicato alla presentazione del cortometraggio “Antonio” scritto e diretto da Emiliano De Martino e in parte girato sul territorio comunale, con il Comune di Marsciano che si è attivato per concretizzare proprio questa opportunità supportando la produzione dal punto di vista logistico. L’opera, ispirata ad una storia vera, racconta la vita, tra difficoltà e conquiste personali, emotive e professionali, di Antonio Guidi, medico neurologo, già deputato della Repubblica italiana, ministro per la famiglia e la solidarietà sociale (1994-1995) e sottosegretario del Ministero della Salute (2001-2005). Alla presentazione, cui prenderà parte il regista ed alcuni attori del cast, seguirà la proiezione del cortometraggio stesso. L’ingresso è libero.