ANIFL'iniziativa dell'Associazione Nazionale Impianti Sport e Fitness è in programma giovedì 17 novembre alle ore 10.30 nella sala della Vaccara di Palazzo dei Priori

(UNWEB) Perugia.  Con l’obiettivo di fare chiarezza sulla “Riforma dello Sport” è in programma un convegno a Perugia giovedì 17 novembre alle ore 10.30 nella Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori. Ad organizzare è ANIF Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti Sport e Fitness), con il patrocinio del Comune di Perugia.

L’iniziativa nasce in seguito alla recente approvazione definitiva, del 28 settembre scorso, del decreto legislativo che introduce disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 (Riforma dello sport).

ANIF ha così avviato una serie di incontri tematici, in presenza di professionisti, consulenti e rappresentanti delle istituzioni, al fine di sensibilizzare ed informare i gestori dei centri sportivi italiani sulle nuove disposizioni contenute nel testo, che entreranno in vigore a partire dal 1 gennaio 2023.

Ora il tour ANIF fa tappa anche in Umbria. Al convegno di Perugia interverranno: Andrea Romizi (sindaco di Perugia), Gianluca Tuteri (vicesindaco di Perugia), Clara Pastorelli (assessore allo sport del Comune di Perugia), Barbara Carli (delegata Anif Umbria), Alberto Succi (avvocato, esperto in Diritto Sportivo e Societario), Claudio Canale (dottore commercialista, esperto in ass e soc sportive dilettantistiche), Marco Meli (area manager Les Mills per il centro e sud Italia).

ANIF EuroWellness è un’organizzazione senza fini di lucro che promuove i valori associativi tra i centri sportivi di tutta Italia (palestre, piscine, campi sportivi) facendo attività di squadra con i maggiori player di settore allo scopo di favorire la crescita dell’intera filiera Sport.

Grazie ad un costante dialogo con le istituzioni competenti, ANIF ha partecipato – attraverso la presentazione di numerose proposte emendative molte delle quali prese in considerazione – alla stesura del testo definitivo che diventerà quindi legge dello Stato dal 2023.

Per info e registrazioni al convegno:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.anifeurowellness.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190