Incontro Comandante CC(UNWEB) – Perugia, – Il nuovo comandante della Legione Carabinieri “Umbria”, generale di Brigata Massimiliano Della Gala è stato ricevuto nella mattinata odierna dal Presidente della Provincia di Perugia, Nando Mismetti nella sede centrale del Palazzo in Piazza Italia.


Si è trattato di un ‘saluto di cortesia e programmatico – ha detto il generale Della Gala – poiché l’Arma si avvicina con grande rispetto alle istituzioni locali. Questa è anche l’occasione per avviare un percorso di collaborazione”.
Il presidente Mismetti, nell’augurare ‘buon lavoro’ al generale, che nelle scorse settimane è subentrato al generale Francesco Benedetto, ha ribadito lo stretto rapporto tra le istituzioni e l’Arma “che ci garantisce la sicurezza nei nostri territori ed è per questo che svolge un ruolo importante e capillare, quanto delicato”.
L’incontro è proseguito con la visita del Palazzo da parte del generale accompagnato dal presidente Mismetti, ammirando le sale e i dipinti di Domenico Bruschi. Il presidente ha messo a disposizione all’Arma la storica e prestigiosa sala del Consiglio.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190