Giovedì, 8 Ottobre 2026
Ultima Ora
Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen" Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen"
Politica

Amministrative Terni, presentata lista Lega ed innaugurazione sede elettorale

Di Redazione Umbria Notizie Web 24 Maggio 2018 – 15:55 1 min di lettura

LeonardoLatini(UNWEB) Terni - Il  24 maggio alle ore 11, a Terni, nella sede elettorale è stata presentata la lista della Lega Terni per le prossime elezioni amministrative del 10 giugno a sostegno del candidato a sindaco Leonardo Latini.


Nell'occasione è stata  inaugurata la sede elettorale, punto di riferimento per la campagna del candidato a sindaco.
Presenti i parlamentari della Lega, Virginio Caparvi e Riccardo Augusto Marchetti, i candidati a consigliere comunale e il candidato a sindaco Leonardo Latini.

 

 

Foto Leonardo Latini.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.