Nicchi durante meeting Montecastrilli(ASI) La Protezione Civile dell’Umbria ha chiesto al sindaco di Giove, Alvaro Parca, di comunicare le spese sostenute per aiuti alimentari e per altri generi che riguardano l’igiene  personale e  delle abitazioni.

Questo ai fini del rimborso delle stesse spese effettuate durante il periodo della zona rossa. Lo ha reso noto il Consigliere Regionale, Daniele Nicchi, presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente, commentando, articolo di stampa sulla situazione del Comune di Giove,  in cui  il sindaco parla di soldi finiti.

 “La lettera  della protezione civile - ha osservato Nicchi  - è stato inviata 11 maggio scorso e fa riferimento a tre ordinanze firmate alla presidente della Giunta Regionale  Donatella Tesei in riferimento ai comuni di Gualdo Cattaneo e Giove. Vorrei infine ricordare l’impegno che l’amministrazione regionale a messo a disposizione per la tutela della salute della popolazione di Giove, che si è tradotto anche nel sostenere le spese delle famiglie per gli acquisti di prima necessità”.

 

EmergenzaCivid19Giove


 AVIS

80x190