“Nero su Bianco”, trasmissione di martedì 16 ottobre. Argomento: Elezioni Regionali: due campi a confronto.
(UNWEB) È il titolo della trasmissione “Nero Su Bianco” la trasmissione condotta dal giornalista Laurent De Bai in onda oggi mercoledi 16 Ottobre 2024 alle ore 20:45 sul Umbria+ canale 15 del digitale terrestre. È definito lo scacchiere dei candidati alle elezioni regionali Umbria 2024, con la presidente uscente di centrodestra Donatella Tesei che si presenterà alla ricerca di un secondo mandato.
Stefania Proietti, sindaca invece di Assisi, è la candidata scelta da un’ampia coalizione di centrosinistra che comprende quasi tutti i partiti di sinistra una sorta di “campo largo”.
Da giorni è avviata la campagna elettorale per le regionali 2024. Gli schieramenti stilati i nomi di tutti candidati sono ufficiale.
Il talk show “Nero Su Bianco” questo mercoledì in diretta il cronista Laurent De Bai avrà come ospiti:
Daniele Nicchi Consigliere Regionale uscente Fratelli d’Italia;
Emanuela Mori Lista Tesei Presidente;
Francesco De Rebotti Candidato Partito Democratico;
Mirko Ceci Candidato per i Riformisti.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
