Giovedì, 27 Agosto 2026
Ultima Ora
A scuola e all'università con "Umbria Vai": la Regione lancia il nuovo abbonamento per studentesse e studenti a 70 euro. In una sola mattina acquistati già 1.400 abbonamenti E45, a Collestrada lavori di notte per ridurre i disagi. Desertificazione bancaria, firmato a Palazzo Donini Protocollo d'Intesa per contrastarla. Crescere insieme: scuola, sport e comunità per il benessere dei giovani Assisi e l'Inter Garanti regionali e difensore civico, Patto avanti: "Squadra di competenze, esperienza e giuste sensibilità" Assisi Calcio 2023, presentata ufficialmente la stagione sportiva 2026/2027 Provincia di Terni, maltempo: circoli stradali al lavoro su tutta la rete viaria, i maggiori problemi attualmente nell’Orvietano con rami e alberature caduti sulle carreggiate Diritto, territorio ed economia dell'enoturismo umbro: a Montefalco il focus nazionale di Ugivi A scuola e all'università con "Umbria Vai": la Regione lancia il nuovo abbonamento per studentesse e studenti a 70 euro. In una sola mattina acquistati già 1.400 abbonamenti E45, a Collestrada lavori di notte per ridurre i disagi. Desertificazione bancaria, firmato a Palazzo Donini Protocollo d'Intesa per contrastarla. Crescere insieme: scuola, sport e comunità per il benessere dei giovani Assisi e l'Inter Garanti regionali e difensore civico, Patto avanti: "Squadra di competenze, esperienza e giuste sensibilità" Assisi Calcio 2023, presentata ufficialmente la stagione sportiva 2026/2027 Provincia di Terni, maltempo: circoli stradali al lavoro su tutta la rete viaria, i maggiori problemi attualmente nell’Orvietano con rami e alberature caduti sulle carreggiate Diritto, territorio ed economia dell'enoturismo umbro: a Montefalco il focus nazionale di Ugivi
Politica

Interventi su strade regionali e provinciali, da regione oltre 5,5 mln euro; lunedì 1 febbraio conferenza stampa a palazzo Donini

Di Redazione Umbria Notizie Web 28 Gennaio 2016 – 09:46 1 min di lettura

05 lavori stradali(ASI) Perugia – Ammontano a oltre 5,5 milioni di euro le risorse che la Regione Umbria ha assegnato a favore delle Province di Perugia e Terni per interventi prioritari di manutenzione straordinaria sulle strade regionali e sulle strade provinciali di maggiore rilevanza. La Giunta regionale ha assegnato inoltre un primo contributo di 150mila euro al Comune di Terni per la progettazione, le fasi preliminari e realizzative della bretella di collegamento dello stabilimento dell’Ast di Terni con la strada Terni-Rieti.


Provvedimento e interventi saranno illustrati dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Giuseppe Chianella, nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 1 febbraio, alle ore 11.30, nella Sala Giunta di Palazzo Donini.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.