(UNWEB)  NARNI – Narni sarà protagonista della seconda stagione di “Una gita fuoriporta”, serie tv original italiana, sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre e su Sky. Martedì 20 ottobre alle 21.45 sul nuovo canale Bom Channel - canale 68 del Dtt - e alle 21.30 su Sky Canale Italia (821), il quarto episodio della seconda stagione di Una gita fuoriporta, la serie tv original dedicata all’esplorazione di città, borghi e mete imperdibili del nostro paese. Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza, per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze di ciascun luogo.

“Questa seconda stagione – spiega l’organizzazione - invita il pubblico a ritrovare il gusto di viaggiare senza allontanarsi troppo da casa, alla scoperta delle tante meraviglie disseminate ovunque in Italia e spesso poco note. Non solo attrazioni culturali, ma anche tradizioni culinarie, percorsi enogastronomici, rievocazioni storiche e attività all’aperto, all’insegna di un turismo lento e “green”.

Gli episodi porteranno a scoprire le bellezze di alcuni dei borghi più affascinanti d’Italia: Narni e le Gole del Nera. “Faremo visita alla splendida città di Narni, col suo fascino medievale rimasto intatto nei secoli, le suggestive rievocazioni storiche e i numerosi prodotti tipici”, dicono dall’organizzazione. “Esploreremo le bellezze naturalistiche del circondario, seguendo i numerosi percorsi di trekking che si snodano lungo le Gole del Nera. Altra tappa sarà la Narni Sotterranea e al museo Eroli”, concludono.


 AVIS

80x190