gesenuIl nuovo servizio è un'opportunità nata con l'emergenza COVID: l'ufficio TARI ha infatti implementato da diversi mesi un'attività di recall per evitare assembramenti allo sportello fisico.

(UNWEB) PERUGIA, – Gesenu ha attivato un nuovo servizio per gli utenti dell'ufficio TARI dei Comuni di Perugia, Todi e Torgiano. Da questa settimana è possibile prenotare al seguente indirizzo https://www.gesenu.it/articolo/prenota-online-il-tuo-appuntamento-telefonico-con-gli-uffici-tari, un appuntamento telefonico con un operatore dell'ufficio TARI. L'utente dovrà inserire i propri dati e sarà contattato dall'operatore Gesenu nel giorno e orario scelto. Il cittadino, salvo che per il ritiro dei contenitori, non avrà più la necessità di recarsi presso gli sportelli fisici di Via Settevalli.

Il contribuente potrà scegliere di essere ricontattato in un giorno qualsiasi dal lunedi al venerdi. Chi non ha manualità con gli strumenti informatici, potrà chiedere un appuntamento telefonico al n. 0750440899 per il Comune di Perugia o al n. 0750440898 per i Comuni di Todi e Torgiano. Il nuovo servizio è un'opportunità nata con l'emergenza COVID: l'ufficio TARI ormai da diversi mesi ha implementato un'attività di recall per evitare assembramenti allo sportello fisico, in tal modo inoltre si agevolerà l'utenza che, comodamente da casa e con tutti i documenti necessari a disposizione, potrà ricevere ogni utile informazione ed essere guidata nella compilazione di modelli e istanze.

Ovviamente sono attivi anche i soliti canali di contatto:

MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FAX 0755056333

Resta attiva la possibilità, soprattutto per pratiche di particolare complessità, di fissare un appuntamento presso gli sportelli, che sono aperti secondo i consueti orari.


ASI 300x250

 AVIS

80x190