Assisi. Lavori di asfaltatura e sulla rete idrica a Rivotorto. Illuminazione pubblica a Santa Maria degli Angeli e Petrignano
(UNWEB) Assisi. Sono in corso i lavori di asfaltatura in via di Bassano e via Santa Maria della Spina, a Rivotorto, dove sono stati già stati effettuati gli interventi di completa sostituzione della rete idrica e degli allacci.
Lavori atteso da anni che si concluderanno, condizioni meteorologiche permettendo, nel giro di pochi giorni.
Domani invece inizieranno i lavori di Illuminazione pubblica a Santa Maria degli Angeli, nel piazzale antistante la scuola Alessi, e a Petrignano, al confine con Bastia Umbra, in via Rossi.
“L’amministrazione comunale - ha affermato il vice sindaco Valter Stoppini - continua con il consueto impegno a programmare e a realizzare i lavori messi in calendario che riguardano la manutenzione del nostro territorio, assicurando la realizzazione di servizi essenziali per la comunità come l’acqua pubblica e l’illuminazione, oltre al rifacimento delle strade”.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
