Antonio Dacunto(UNWEB) PERUGIA,   - Assofarm Nazionale, per voce del presidente Venanzio Gizzi, esprime i migliori auguri di buon lavoro al senatore Franco Zaffini, nominato alla presidenza della decima Commissione permanente del Senato che si occupa, tra le altre competenze, di Sanità.

Un ruolo prestigioso e particolarmente importante con il quale Farmacie Comunali, che Assofarm si onora di riunire, contano di poter instaurare un proficuo rapporto di collaborazione.

Assofarm è certa che la sua azione a tutela della salute dei cittadini avrà ulteriori occasioni operative nel momento in cui potrà illustrare la propria azione e i propri programmi all'attenzione del nuovo presidente.

Si unisce a questo augurio anche Assofarm Umbria, tramite il presidente del Coordinamento Regionale, l'avv. Antonio D'Acunto, sottolineando con orgoglio anche le radici umbre del nuovo presidente della Commissione.

L'avvocato D'Acunto, anche nelle vesti di esponente del direttivo nazionale, afferma che Assofarm è pronta a collaborare con la Commissione portando quanto prima all'attenzione di Franco Zaffini programmi ed iniziative per sviluppare al meglio il ruolo delle Farmacie nel nostro Paese.


stampaitalia 300x250